Calendario 2022



Anche quest’anno la nostra parrocchia propone il tradizionale calendario, il cui acquisto verrà devoluto per i bisogni della comunità parrocchiale e le sue attività.
Dopo aver esplorato in questi anni l’aspetto architettonico della chiesa, quest’anno desidero proporvi delle foto che parlano di comunità, di ripresa e di gioia di esserci nella preghiera. La gioia che provo nel trovare affisso al muro il nostro calendario parrocchiale quando visito le case, gli uffici e gli esercizi commerciali della parrocchia è grande e mostra che il riconoscersi nel calendario esprime tanto il valore di identità della comunità quanto la fierezza di appartenervi e, allo stesso tempo, mostra la generosità nel sostenere l’azione comune verso il luogo che ci accoglie sempre.
Il prezzo di ogni calendario è di 5 euro, è possibile averlo anche in confezione regalo, lo trovate ad ogni celebrazione domenicale o feriale oppure contattando la segreteria della parrocchia il lunedì e mercoledì dalle ore 9.30-12.30 nel pomeriggio il martedì e il giovedì dalle 17.30-19.00.
Grazie sempre



Video - La Nuova Chiesa - Settembre 2016




Video - La Nuova Chiesa - 2016




Video - Diario di un anno - 2015