Solennità Immacolata Concezione 2018

Pubblicata il 25/11/2018

Dal 29 novembre al 7 dicembre, alle ore 6.00 del mattino, nella nostra chiesa si terrà la Novena all’Immacolata Concezione, la cui solennità ricorre l’8 dicembre. Invitiamo tutta la comunità parrocchiale a partecipare a questa occasione di riflessione e di preghiera in preparazione alla Festa.
Contemplare il mistero dell’Immacolata Concezione significa lodare e ringraziare Dio per le grandi virtù realizzate in Maria e per l’amore che in Lei ha mostrato verso tutta l’umanità; allo stesso tempo significa riconoscere il ruolo di Maria nel piano della salvezza, dato che ogni dono di Dio viene elargito soprattutto per una missione! Vi invito quindi a non aver paura dell’alba perché, come consuetudine, canteremo lo Stellario alle ore 06.00; a seguire si terrà la Celebrazione Eucaristica che ci "inizia alla Luce", quella vera, quella che illumina ogni uomo.     


Solennita’ Immacolata Concezione 8 Dicembre 2018 celebrazioni ore 10.00; 11.30. La Celebrazione delle 18.00 prefestiva della II domenica di Avvento.